
Isveg - is good
“Is Veg, is Good” è il naming, completo di payoff, che abbiamo ideato per una linea di prodotti vegetali pensata per canali distributivi più selezionati rispetto alla grande distribuzione tradizionale.
Il nome gioca su una costruzione semplice e colloquiale, immediatamente comprensibile e internazionale, che trasmette con leggerezza e immediatezza il messaggio chiave: il vegano non è solo una scelta etica o salutistica, ma è buono — nel gusto, nella qualità, nel piacere.
La ripetizione strutturata del “is” accentua il tono informale e diretto, rendendo il naming memorabile e distintivo, con un appeal trasversale che strizza l’occhio a un pubblico giovane e consapevole.

Tipi di servizi
Seleziona una categoria per vedere tutti i progetti di quel tipo.
La progettazione del packaging riflette questi valori: è essenziale nelle forme, sobrio nella palette cromatica e nei materiali, si posiziona in modo raffinato sullo scaffale, evocando un senso di esclusività e qualità. L’approccio grafico mira a distinguersi dai codici visivi più convenzionali del comparto “green”, abbandonando eccessi decorativi in favore di un linguaggio visivo più asciutto, contemporaneo e riconoscibile.







Con “Is Veg Is Good” abbiamo costruito un’identità che fonde contenuto e forma, messaggio e materia, offrendo al brand una voce unica e coerente per raccontare una nuova idea di vegetale: autentica, moderna, e... decisamente buona.
